Apple TV+Video

“In difesa di Jacob” e “La storia dei Beastie Boys” sono disponibili su Apple TV +

I due nuovi programmi arrivano ufficialmente sulla piattaforma di streaming video Apple.

Apple TV +

PUBBLICITÀ

I primi tre episodi della nuova serie di Apple TV +, “In difesa di Jacob“, sono disponibili da oggi sull’app Apple TV per iPhone, iPad, Mac, Apple TV e selezionati modelli di Smart TV.

In difesa di Jacob” è basato sul romanzo omonimo scritto da William Landay. È interpretato da Chris Evans, noto soprattutto per il suo ruolo da protagonista nel film “Captain America“, e da Michelle Dockery, nota per “Downton Abbey“.

In questo avvincente thriller ispirato al personaggio, un crimine scioccante colpisce una piccola città del Massachusetts e una famiglia in particolare, costringendo un assistente procuratore distrettuale a scegliere tra il suo dovere giurato di sostenere la giustizia e l’amore incondizionato per suo figlio.

In difesa di Jacob” si unisce a diverse altre serie drammatiche su Apple TV +, tra cui i drammi polizieschi “Truth Be Told” e “Home Before Dark“.

Oltre alla suddetta serie, Apple ha anche pubblicato “La storia dei Beastie Boys“, un documentario di Spike Jonze sui Beastie Boys.

La storia dei Beastie Boys” è descritta come un’esperienza documentaria dal vivo incentrata sulla storia e l’eredità del gruppo e la sua storia personale. È basato sul “Beastie Boys Book“, pubblicato nell’ottobre 2018, e vedrà Horovitz e Diamond discutere della loro lunga amicizia e della fama. Il terzo membro del gruppo hip hop, Adam Yauch, è morto nel 2012.

Per guardare entrambi i programmi bisogna avere un abbonamento attivo ad Apple TV +. Il servizio ha un prezzo di 4,99€ al mese o 49,99€ l’anno.

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button