AppleNotizie

Apple rilascia macOS 10.15.5, watchOS 6.2.5 e tvOS 13.4.5 beta 3 per gli sviluppatori

Le nuove versioni beta dei sistemi operativi di Apple sono ufficialmente disponibili per gli sviluppatori.

Apple

Oltre ad aver rilasciato iOS 13.4.5 beta 3 con le “Notifiche di Esposizione”, Apple rilascia le nuove versioni beta anche di macOS 10.15.5, watchOS 6.2.5, tvOS 13.4.5 beta 3 per gli sviluppatori.

macOS Catalina‌ 10.15.5 introduce una nuova funzionalità di gestione dell’integrità della batteria per macBook, progettata per prolungare la durata complessiva della batteria del dispositivo riducendo il tasso di invecchiamento chimico.

tvOS 13.4.5 e watchOS 6.2.5 sembrano concentrarsi invece su correzioni di bug nascosti e miglioramenti. Non si sa ancora cosa ci sia nelle nuove versioni e non abbiamo trovato nuove funzionalità nelle prime due beta.

Le ultime versioni beta, possono essere scaricate dall’Apple Developer Center per i partecipanti al programma o tramite un aggiornamento OTA.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!