Notizie

Con iOS 13.4.5, Face ID è in grado di rilevare se stiamo indossando una mascherina

La nuova versione beta, oltre alla prima versione della sua API di notifica dell'esposizione COVID-19, introduce una grande funzionalità per Face ID.

Oggi, Apple ha rilasciato la nuova versione beta di iOS 13.5 agli sviluppatori, portando la prima versione della sua API di notifica dell’esposizione COVID-19 alle autorità sanitarie pubbliche. L’aggiornamento include anche una piccola modifica che semplifica il salto di Face ID e l’inserimento del passcode se indossiamo una mascherina.

Face ID è progettato per essere una misura di sicurezza biometrica sicura, ma a volte può essere frustrante in determinate circostanze. Come nel caso della crisi sanitaria in corso, dove indossare una mascherina è fondamentale per aiutare ad arginare la diffusione del coronavirus.

Con questa modifica, Face ID può rilevare se stiamo indossando una maschera e passare direttamente alla schermata del passcode. È impressionante che Apple l’abbia sviluppato in modo tale che se non indossiamo una mascherina, Face ID funziona ancora normalmente.

Cosa ne pensi di questa modifica?

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!