macOSNotizie

Valve annuncia che non supporterà più la versione di SteamVR per macOS

Valve ha annunciato che SteamVR non supporterà più macOS, sebbene i framework più vecchi siano ancora disponibili in formato beta.

SteamVR

Valve ha annunciato che SteamVR non supporterà più macOS in modo che il suo team “possa concentrarsi su Windows e Linux“.

Come notato da UploadVR, gli utenti Mac potranno comunque utilizzare SteamVR eseguendo Windows con software di virtualizzazione come Parallels Desktop o VMware Fusion. Valve afferma che le build legacy della piattaforma di realtà virtuale rimarranno accessibili anche sul Mac facendo clic con il tasto destro su SteamVR in Steam e selezionando Proprietà> Betas.

Il capo dell’ingegneria del software Apple, Craig Federighi, annunciò che SteamVR sarebbe arrivato sul Mac durante il WWDC 2017, ma un recente sondaggio di Valve ha indicato che oltre il 95% degli utenti Steam utilizza Windows o Linux.

Numerosi rapporti hanno indicato che Apple prevede di rilasciare un visore AR / VR entro il 2021 o il 2022, seguita da eleganti occhiali AR entro il 2023.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button