AppleApple TV+

Apple sigla un accordo globale di due anni con Annie Weisman

Apple ha siglato un accordo di creazione di contenuti della durata di due anni con la scrittrice e produttrice Annie Weisman, nota per spettacoli come "Desperate Housewives" e "Almost Family".

Weisman sta già lavorando come produttore esecutivo e showrunner per l’imminente serie TV drammatica “Physical” in arrivo su Apple TV +, con Rose Byrne nel ruolo di una casalinga torturata che vuole trovare un percorso non convenzionale attraverso l’aerobica nella California meridionale degli anni ’80.

Il nuovo accordo globale, segnalato per la prima volta da Deadline, è un contratto più ampio che vedrà Weisman sviluppare altri contenuti e progetti televisivi esclusivamente per la piattaforma di streaming del colosso di Cupertino.

La Weisman, nota per aver lavorato come scrittrice e produttrice nelle stagioni 7 e 8 di “Desperate Housewives“, è stata recentemente sotto contratto con la Universal TV, dove è stata la protagonista di “Almost Family“.

Il contratto con Weisman è solo l’ultimo di una serie di accordi generali simili che Apple TV + ha firmato con scrittori e produttori. Alcuni nomi nella lista di Apple TV + includono Alfonso Cuaron, Justin Lin, Sharon Horgan, Oprah e altri.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button