Notizie

Microsoft lancia in anteprima l’app Family Safety per gli utenti iOS

Microsoft lancia la nuove app che include funzionalità come il monitoraggio dell'utilizzo dei dispositivi, la registrazione dei contenuti visualizzati e la condivisione della posizione.

Microsoft ha annunciato oggi che la sua app Microsoft Family Safety è disponibile in anteprima per gli utenti iOS che si iscrivono per utilizzare la funzionalità.

Microsoft Family Safety include funzionalità come il monitoraggio dell’utilizzo dei dispositivi, la registrazione dei contenuti visualizzati e la condivisione della posizione, tutto ciò che Microsoft afferma è progettato per consentire ai genitori di parlare con i bambini sulle abitudini di utilizzo dei dispositivi.

Trova l’equilibrio giusto per la tua famiglia. Dai ai tuoi figli l’indipendenza per imparare ed esplorare, stabilendo confini che li aiutino a fare delle buone scelte. Inoltre, con Microsoft Family Safety, i membri della famiglia possono gestire i propri dati e informazioni e con chi vengono condivisi. Lavoriamo 24 ore su 24 per proteggere le tue informazioni e non venderemo i tuoi dati.

Una funzione di segnalazione delle attività fornisce dettagli su come trascorrere il tempo online, il monitoraggio dell’utilizzo, i siti Web visitati e i termini cercati. I riepiloghi vengono inviati ogni settimana via e-mail.

I limiti di tempo dello schermo limitano la quantità di tempo che i bambini possono trascorrere utilizzando Windows, i dispositivi Xbox e gli smartphone Android. Tuttavia, questi limiti non funzionano su iOS e i genitori dovranno utilizzare le funzionalità integrate di Screen Time progettate da Apple per iPhone e iPad.

I controlli del contenuto consentono ai genitori di creare filtri Web e di ricerca per bloccare i contenuti per adulti e limitare la navigazione a siti Web adatti ai bambini quando utilizzano Microsoft Edge.

Le funzionalità di condivisione della posizione consentono ai genitori di vedere la posizione dei propri figli, oltre a identificare le località visitate di più come casa, lavoro e scuola.

Microsoft consente a un numero limitato di utenti iOS di iscriversi a Microsoft Family Sharing ed è ideale per coloro che utilizzano anche i dispositivi Microsoft. Per partecipare, gli utenti iOS dovranno assicurarsi di impostare un gruppo familiare sul sito Web della famiglia di Microsoft e quindi registrarsi.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!