Apple TV+Notizie

Sofia Coppola crea uno show per Apple TV + basato sul romanzo ‘Custom of the Country’

La vincitrice dell'Oscar sta sviluppando un adattamento in serie del romanzo di Edith Wharton “The Custom of the Country” per Apple TV +.

Sofia Coppola sta sviluppando un nuovo programma Apple TV + basato sul romanzo di Edith Wharton “Custom of the Country” del 1913, riporta Variety. Sarà la prima serie TV episodica di Coppola, poiché si è concentrata sui film in passato.

Custom of the Country” parla della ragazza del Midwest Undine Spragg, che si trasferisce a New York City con la sua famiglia. Socialmente ingenuo ma bello e spietatamente ambizioso, Undine sposa l’aspirante poeta Ralph Marvell, di una vecchia famiglia di New York. Undine lavora per integrarsi nella società di New York ed è scontenta della sua vita semplice con Ralph, alla fine divorziando da lui, cadendo in disgrazia e trasferendosi a Parigi dove fa la stessa cosa con un altro uomo.

Nel corso del romanzo, Undine si sforza all’infinito per lo stile di vita sontuoso che ha sempre sognato, senza preoccuparsi di chi rovina nel processo.

custom of country

“Undine Spragg è la mia antieroina letteraria preferita e sono entusiasta di portarla sullo schermo per la prima volta”, ha dichiarato Coppola in una nota. Coppola ha intenzione di scrivere e dirigere la serie.

Coppola sta anche lavorando con Apple al prossimo film “On the Rocks“, con Bill Murray e Rashida Jones. Nel 2018 Apple ha stretto una partnership con A24, lo studio produttore del film. Coppola è meglio conosciuta per il suo lavoro in film come “Lost in Translation“, “The Virgin Suicides” e “The Beguiled“.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button