AppleNotizie

Apple sta pianificando il ritorno a lavoro dei dipendenti

Apple prevede di iniziare a far tornare i propri dipendenti nelle proprie sedi aziendali in tutto il mondo.

Apple sta pianificando un ritorno graduale al lavoro per i suoi dipendenti in tutto il mondo, secondo un nuovo rapporto di Bloomberg. La prima fase consentirà a “membri dello staff che non possono lavorare in remoto” di tornare agli uffici della società.

Secondo il rapporto, la prima fase è “già iniziata in alcune regioni del mondo” e si espanderà ad altri uffici tra la fine di maggio e l’inizio di giugno. Una seconda fase inizierà a luglio, progettata per “riportare ancora più dipendenti negli uffici di Apple a livello globale“.

Il rapporto spiega che i senior manager della società stanno iniziando a informare i dipendenti di questi piani:

Questa settimana, i dirigenti senior stanno iniziando a informare i dipendenti se sono nella prima fase o in una fase successiva del processo. Durante la prima fase, ai dipendenti verrà chiesto di lavorare regolarmente dall’ufficio o solo per determinati periodi a seconda del loro ruolo, secondo quanto dichiarato dallo staff. Un portavoce di Apple ha rifiutato di commentare.

Naturalmente, questi piani sono possono cambiare in base ai nuovi dati COVID-19 e agli ordini locali.

Alcuni dipendenti Apple hanno lavorato negli uffici aziendali sin dall’inizio della pandemia per mantenere attive alcune operazioni. Ciò include operazioni business-critical come data center e alcuni test hardware.

Alcuni dei primi dipendenti che tornano a lavorare nei campus della Silicon Valley di Apple potrebbero includere coloro che si concentrano sullo sviluppo dell’hardware. Secondo Bloomberg, alcune future iniziative hardware, come la realtà virtuale e il visore AR, sono state ridotte negli ultimi mesi a causa delle limitazioni del lavoro a domicilio.

Per quanto riguarda il WWDC di quest’anno, Bloomberg afferma che gli ingegneri Apple stanno “filmando le dimostrazioni” dei prossimi aggiornamenti software da casa. Apple ha annunciato la scorsa settimana che il WWDC inizierà il 22 giugno.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!