AggiornamentiApp Store

L’app Apple Store si aggiorna introducendo il supporto per la Dark Mode

Finalmente, Apple ha rilasciato oggi una nuova versione dell'app Apple Store per iOS con supporto per la Dark Mode.

Immagine di Apple Store
Apple Store
Gratis

Apple ha aggiornato l’app Apple Store per aggiungere il supporto per la Dark Mode, consentendo all’app di avere un’interfaccia scura quando ‌la modalità è abilitata su un dispositivo iOS.

L’app Apple Store è l’app dedicata della società per l’acquisto di nuovi prodotti e la programmazione delle sessioni Today at Apple su ‌iPhone‌ e ‌iPad‌, e l’opzione ‌Dark Mode‌ sarà benvenuta dato il maggiore utilizzo dell’app poiché la maggior parte degli store sono attualmente chiusi.

La nuova interfaccia dell’app di Apple Store è un mix di vero design nero e grigio scuro. Si adatta perfettamente alle impostazioni di sistema del nostro iPhone o iPad per la Dark Mode, il che significa che cambia automaticamente in base alle nostre preferenze.

app Apple Store

Oltre al supporto per la modalità scura, l’aggiornamento include correzioni di errori e miglioramenti delle prestazioni. Ecco le note di rilascio per l’aggiornamento di oggi:

  • Acquista, ricerca ed esplora in modalità scura: il nuovo ed elegante aspetto integrato nell’app
  • Diversi miglioramenti e prestazioni ottimizzate

Puoi scaricare gratuitamente l’ultima versione dell’app per iPhone e iPad dall’App Store. Cosa ne pensi di questa nuova interfaccia Dark Mode? Facci sapere nei commenti!

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button