AppleNotizie

Questa settimana riapriranno 25 Apple Store negli Stati Uniti e 12 in Canada

Continua la riapertura graduale degli Apple Store di tutto il mondo. Questa settimana sarà la volta degli Apple Store negli Stati Uniti e Canada.

Apple riaprirà più di 25 Store negli Stati Uniti e 12 in Canada questa settimana, riferisce Mark Gurman di Bloomberg.

La decisione fa seguito a una lettera pubblicata dal vicepresidente senior della vendita al dettaglio della società, Deidre O’Brien, che illustra in dettaglio le misure di sicurezza che Apple sta adottando mentre riapre gradualmente i negozi in tutto il mondo. Questi includono controlli della temperatura all’ingresso, posti limitati e una rinnovata enfasi sul servizio one-to-one.

In alternativa all’accesso ad alcuni negozi fisici, i clienti possono anche aspettarsi di vedere le opzioni di ritiro e consegna a bordo all’esterno.

Apple

Apple ha già riaperto oltre 100 Apple Store in tutto il mondo, con molti di questi negozi situati in Cina, Italia, Germania, Austria, Svizzera e Australia.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!