Apple TV+

Apple TV + sigla un accordo per l’anteprima di “Greyhound” di Tom Hanks

Il film "Greyhound" della Seconda Guerra Mondiale, scritto e interpretato da Tom Hanks, sarà distribuito tramite Apple TV +, in anteprima tramite il servizio di streaming invece di essere distribuito nelle sale.

Greyhound

PUBBLICITÀ

Apple TV + ha ottenuto i diritti per l’imminente film sulla Seconda Guerra Mondiale Greyhound, che è stato scritto e interpretato da Tom Hanks. Il film doveva inizialmente debuttare nei cinema e nei normali canali di distribuzione della Sony Pictures, ma la pandemia di COVID-19 ha causato un cambiamento nei piani.

Come riportato da Deadline, la Sony Pictures ha originariamente acquisito i diritti mondiali su Greyhound e aveva in programma di rilasciarlo nelle sale il 7 maggio. In seguito, il lancio è stato posticipato al 19 giugno, ma alla fine Sony ha finito per annullare completamente il lancio quando è diventato chiaro che la pandemia avrebbe avuto un effetto duraturo sull’industria teatrale.

Secondo CNBC, Apple ha pagato Sony 70 milioni di dollari per 15 anni di diritti di streaming per il film. Sony si riserva il diritto di distribuire il film in Cina, dove potrebbe essere distribuito in sala. L’accordo è stato approvato da Hanks, poiché questa è la prima volta che uno dei suoi film è andato direttamente in streaming.

Apple non ha ancora fissato una data di uscita per il film, ma Deadline afferma che potrebbe arrivare presto.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button