macOS

Alcuni utenti di macOS Mojave non sono in grado di completare gli acquisti nel Mac App Store

Un grave problema del Mac App Store sembra colpire alcuni utenti che eseguono macOS Mojave 10.14

Secondo quanto riferito, quando tentano di acquistare o scaricare app dal Mac App Store, gli utenti visualizzano un errore che dice “Impossibile completare l’acquisto“, seguito dal testo dettagliato “annullato“.

L’errore sembra presentarsi anche quando un utente tenta di aggiornare un’app. Finora, solo gli utenti che eseguono attualmente macOS Mojave 10.14. hanno segnalato il problema. Non sono stati segnalati problemi per coloro che eseguono macOS Catalina 10.15.

Gli utenti hanno segnalato di aver tentato di svuotare la cache ed i certificati, nonché di accedere e disconnettersi dal Mac App Store, ma senza risultati. Nessuno ha riferito di aver risolto il problema.

AppleInsider ha segnato che, delle 31 macchine che eseguono Mojave, solo un computer e un account iCloud presentano il problema. Lo stesso account iCloud utilizzato su un altro computer non ha problemi a scaricare, quindi il problema sembra non essere correlato ad un account iCloud. Inoltre, il problema non è correlato a un recente aggiornamento.

Apple non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione a riguardo, ma dovrebbe risolvere il problema nella prossima versione di macOS Catalina.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!