Rumors

iPhone 12 sarà ancora dotato del connettore Lightning | Rumor

Un nuovo rapporto conferma che l'iPhone 12 avrà ancora una porta Lightning.

Un leaker ha affermato che l’iPhone 12 manterrà ancora il connettore Lightning piuttosto che adottare una porta USB-C, ma la buona notizia è che l’iPhone 2021 sarà dotato di uno Smart Connector e sarà completamente portless.

Le affermazioni di @choco_bit, si allineano perfettamente con il precedente rapporto del famoso leaker e YouTuber Jon Prosser, secondo il quale dovremo aspettare ancora un anno prima di vedere importanti cambiamenti alle porte dell’iPhone.

I rumors su un iPhone completamente wireless non sono nuovi, l’anno scorso l’analista Kuo affermò che Apple lancerà un iPhone portless nel 2021 e, più recentemente, sempre Prosser ha dichiarato che la società ha ripreso lo sviluppo dell’AirPower che si rivelerà necessario per i futuri dispositivi completamente wireless.

Questi rumors vanno sempre presi con le pinze e sapremo di più soltanto quando Apple annuncerà i nuovi iPhone a Settembre o Ottobre.

Vorresti che l’iPhone 12 sia dotato di una porta Lightning o USB-C? Facci sapere nei commenti qui sotto!

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!