AirPower

AirPower: il dispositivo sarà fondamentale in futuro per gli iPhone completamente wireless

Il leaker Jon Prosser rivela nuovi ed importanti dettagli sul caricatore wireless dell'azienda. L'AirPower potrebbe essere lanciato nel Q4 2020.

Apple, sta continuando a lavorare sull’AirPower perché ritiene che il dispositivo sia necessario per lo sviluppo di futuri modelli iPhone senza porte.

Il leaker Jon Prosser afferma che il dispositivo è in fase di sviluppo un nuovo dispositivo, e che questo utilizzerà un chip A11 per la gestione dell’alimentazione.

Il progetto, nome in codice “Callisto“, utilizza un numero inferiore di bobine di trasmissione ma più grandi. Speriamo che queste, insieme al chip A11, prevengano i problemi di surriscaldamento che hanno fatto annullare il lancio del prodotto.

In particolare, l’attuale prototipo utilizza un materiale in pelle anziché silicone. Ha anche una porta Lightning sul lato destro ed avrà un prezzo finale di circa 250 dollari.

Secondo Prosser, la società dovrebbe lanciare il nuovo dispositivo tra la fine del 2020 e l’inizio del 2021.

Apple ha in programma di lanciare un iPhone completamente wireless nel 2021, e questo nuovo prodotto sarà indispensabile per la nuova generazione di dispositivi privi di porte.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!