Secondo quanto riportato da RaiNews, una campagna di virus informatici sta investendo l’Italia mentre sta per essere rilasciata l’app Immuni.
Ad annunciare questa preoccupante notizia è stato Agid-Cert, struttura del governo che si occupa di cybersicurezza. Il virus, con il nome “FuckUnicorn“, sembra diffondere un ransomware (virus che prende in ostaggio dispositivi e chiede un riscatto) col pretesto di far scaricare un file chiamato proprio Immuni.
Immuni è stata caricata sugli store di Apple e Google, pronta per essere usata, ma manca l’ok dei due giganti tecnologici. L’app potrebbe essere disponibile già a partire da oggi.
Per chi non dovesse conoscere il funzionamento dell’app Immuni, può dare un’occhiata al nostro articolo in cui spieghiamo come funziona l’app e perché è importante che tutti la scarichiamo una volta disponibile.
⏰ Le offerte di oggi non sono ancora disponibili.
Di seguito ti proponiamo le migliori offerte pubblicate ieri (ed ancora valide):
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Dispositivi amazon
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Igiene dentale
- Illuminazione
- Informatica
- Moda
- Prima infanzia
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti