PUBBLICITÀ
iPad AirRumors

iPad Air di quarta generazione avrà il connettore USB-C anziché Lightning | Rumors

Un nuovo rapporto afferma che l'iPad Air di quarta generazione presenterà una porta USB-C.

Secondo un nuovo rapporto del sito giapponese Mac Otakara, l’iPad Air di quarta generazione potrebbe essere dotato di una porta USB-C anziché di una porta Lightning. Ciò segnerebbe per la prima volta in cui Apple effettua il passaggio da Lightning a USB-C su un iPad che non appartiene alla famiglia Pro.

Il rapporto, che cita le fonti della catena di approvvigionamento, afferma che l’iPad Air di quarta generazione adotterà la connettività USB-C, mentre il nuovo iPad mini in arrivo avrà ancora una porta Lightning:

Il fornitore cinese afferma che iPad Air (4a generazione) avrà una specifica con connettore USB-C mentre iPad mini da 8,5 pollici avrà un connettore Lightning.

Inoltre, Macotakara afferma che l’iPad Air di quarta generazione potrebbe essere sviluppato sulla base dell’iPad Pro da 11 pollici. I dettagli qui non sono chiari, ma potrebbe significare che l’iPad Air di prossima generazione presenterà cornici più piccole con un display più grande e connettività USB-C.

iPad Air

L’affidabile analista Apple Ming-Chi ha riferito il mese scorso che Apple rilascerà un nuovo iPad da 10,8 pollici nella seconda metà del 2020, seguito da un nuovo iPad mini da 9 pollici nella prima metà del 2021. Secondo Kuo, i punti di forza di questi Gli iPad saranno “il prezzo accessibile e l’adozione di chip veloci“, proprio come il nuovo iPhone SE.

È possibile che il nuovo iPad Air adotti anche il Face ID per l’autenticazione, anche se ci sono stati alcuni rumors di un nuovo modello di iPad Air con Touch ID sullo schermo. Maggiori dettagli qui sono sconosciuti per ora.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button