AirTag

Gli AirTag utilizzeranno il chip R1 e un’app dedicata chiamata “Find My Tag” | Rumors

Secondo il codice interno presente in iOS, gli AirTag probabilmente utilizzeranno un chip Apple R1 personalizzato e una nuova app chiama " Find My Tag".

Il leaker @blue_kanikama ha condiviso alcuni dettagli aggiuntivi sugli AirTag, il dispositivo di tracciamento bluetooth di Apple che potrebbe essere presentato alla WWDC. In aggiunta, scopriamo insieme i possibili suoni di notifica dei dispositivi.

Secondo il codice interno trovato in iOS, gli AirTag potrebbero essere alimentati da un nuovissimo chip R1 Apple. Apparentemente è costruito attorno alla stessa tecnologia a banda ultra larga presente sugli ultimi modelli di iPhone 11 e iPhone 11 Pro.

Simile ai chip W1 e H1 degli AirPods, è probabile che il chip R1 sia il componente che consente agli AirTag di funzionare perfettamente con l’iPhone / iPad associato.

Oltre a ciò, il leaker @soybeys ha anche condiviso il codice per quella che sembra essere una nuova app all’interno di iOS chiamata “Find M Tag“, non rivelando però il funzionamento. Probabilmente, l’app invierà una notifica agli utenti per avvisarli quando si allontano da un AirTag.

Questi, invece, potrebbero essere i suoni di notifica dei dispositivi di tracciamento:

 

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button