AirTag

Gli AirTag utilizzeranno il chip R1 e un’app dedicata chiamata “Find My Tag” | Rumors

Secondo il codice interno presente in iOS, gli AirTag probabilmente utilizzeranno un chip Apple R1 personalizzato e una nuova app chiama " Find My Tag".

Il leaker @blue_kanikama ha condiviso alcuni dettagli aggiuntivi sugli AirTag, il dispositivo di tracciamento bluetooth di Apple che potrebbe essere presentato alla WWDC. In aggiunta, scopriamo insieme i possibili suoni di notifica dei dispositivi.

Secondo il codice interno trovato in iOS, gli AirTag potrebbero essere alimentati da un nuovissimo chip R1 Apple. Apparentemente è costruito attorno alla stessa tecnologia a banda ultra larga presente sugli ultimi modelli di iPhone 11 e iPhone 11 Pro.

Simile ai chip W1 e H1 degli AirPods, è probabile che il chip R1 sia il componente che consente agli AirTag di funzionare perfettamente con l’iPhone / iPad associato.

Oltre a ciò, il leaker @soybeys ha anche condiviso il codice per quella che sembra essere una nuova app all’interno di iOS chiamata “Find M Tag“, non rivelando però il funzionamento. Probabilmente, l’app invierà una notifica agli utenti per avvisarli quando si allontano da un AirTag.

Questi, invece, potrebbero essere i suoni di notifica dei dispositivi di tracciamento:

 

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!