Gli AirTag utilizzeranno il chip R1 e un’app dedicata chiamata “Find My Tag” | Rumors
Secondo il codice interno presente in iOS, gli AirTag probabilmente utilizzeranno un chip Apple R1 personalizzato e una nuova app chiama " Find My Tag".

Il leaker @blue_kanikama ha condiviso alcuni dettagli aggiuntivi sugli AirTag, il dispositivo di tracciamento bluetooth di Apple che potrebbe essere presentato alla WWDC. In aggiunta, scopriamo insieme i possibili suoni di notifica dei dispositivi.
Secondo il codice interno trovato in iOS, gli AirTag potrebbero essere alimentati da un nuovissimo chip R1 Apple. Apparentemente è costruito attorno alla stessa tecnologia a banda ultra larga presente sugli ultimi modelli di iPhone 11 e iPhone 11 Pro.
Simile ai chip W1 e H1 degli AirPods, è probabile che il chip R1 sia il componente che consente agli AirTag di funzionare perfettamente con l’iPhone / iPad associato.
Oltre a ciò, il leaker @soybeys ha anche condiviso il codice per quella che sembra essere una nuova app all’interno di iOS chiamata “Find M Tag“, non rivelando però il funzionamento. Probabilmente, l’app invierà una notifica agli utenti per avvisarli quando si allontano da un AirTag.
Questi, invece, potrebbero essere i suoni di notifica dei dispositivi di tracciamento:
Before I go um, I remember I promised you all something about AirTag's sounds? Listen with volume here. Thank you everyone for being amazing. I will probably have some more posts hopefully later today. pic.twitter.com/LwbvlxqfSL
— Soybeys (@Soybeys) June 18, 2020
Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici: