Rumors

WWDC: iPhoneOS potrebbe sostituire iOS e gli iPod Touch probabilmente moriranno | Rumors

Secondo il famoso YouTuber e leaker Prosser, durante la WWDC20 Apple annuncerà che la nuova versione di iOS prenderà il nome di "iPhoneOS".

iPhoneOS

Secondo il famoso leaker Jon Prosser, la prossima versione di iOS si chiamerà iPhoneOS, segnando un ritorno alle origini da parte di Apple.

Forse non tutti sono a conoscenza del fatto che, la prima versione del sistema operativo per iPhone si chiamava iPhoneOS, ma dopo il lancio dell’iPod touch e dell’iPad, la società decise di cambiare il nome in iOS.

Il cambio nome avrebbe senso, visto che per creare una distinzione tra il software per iPhone e quello per iPad, Apple ha utilizzato il nome “iPadOS“.

Questa mossa potrebbe anche significare la “morte” dell’iPod Touch, un dispositivo ormai obsoleto e sostituito dall’iPhone.

Cosa ne pensate?

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!