PUBBLICITÀ
Rumors

Gli iPhone 12 utilizzeranno il modem 5G X60 di Qualcomm | Rumor

DigiTimes afferma, tramite un nuovo rapporto, che i modelli di iPhone 12 saranno dotati del modem 5G X60 di Qualcomm.

Apple dovrebbe rilasciare i suoi primi iPhone 5G entro la fine dell’anno e diverse fonti hanno indicato che questi modelli saranno equipaggiati con il modem Snapdragon X55 di Qualcomm.

Adesso però, DigiTimes afferma che TSMC inizierà a produrre i chip A14 ed il modem Snapdragon X60 questo mese, e che saranno utilizzati sulla linea iPhone 12.

Realizzato con un processo a 5 nm, l’X60 offre una maggiore efficienza energetica in un ingombro ridotto rispetto all’X55. Gli smartphone dotati dell’X60 saranno anche in grado di aggregare contemporaneamente i dati delle bande mmWave e sub-6GHz per ottenere una combinazione ottimale di copertura di rete ad alta velocità e bassa latenza.

Quando l’X60 è stato introdotto a Febbraio, sembrava destinato agli iPhone 2021 anziché a quelli 2020, poiché Apple ha bisogno di tempo sufficiente per i test e la produzione. Qualcomm stesso ha affermato che gli smartphone 5G dotati di X60 dovrebbero iniziare a essere lanciati all’inizio del 2021, quindi questo rumor dovrebbe essere trattata con le pinze.

Apple in genere annuncia nuovi iPhone a Settembre, ma a causa della crisi sanitaria globale, c’è una possibilità di un leggero ritardo nei piani di lancio.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button