iOS 14

iOS 14 avrà un’app Podcast completamente nuova e ricca di funzionalità

Apple sta lavorando ad alcune importanti modifiche all'app Podcast, che con iOS 14 dovrebbe offrire contenuti curati come Apple Music.

app Podcast

Lunedì, Apple presenterà iOS 14, ma grazie a una versione del codice trapelata sono già noti più dettagli sul nuovo sistema operativo.

Oltre a nuove funzionalità per l’app Messaggi, una nuova app Fitness ed importanti novità per Safari, adesso 9to5Mac suggerisce che l’aggiornamento includerà anche modifiche all’app Podcast.

L’app podcast in iOS 14‌ includerà una scheda “Per Te“, simile a quella che troviamo su Apple Music. Ciò significa che l’app Podcast apprenderà le nostre preferenze personali per suggerire nuovi podcast disponibili sulla piattaforma, rendendola più personalizzata per ciascun utente. Un nuovo profilo utente dovrebbe consentirci di seguire i nostri amici per vedere cosa stanno ascoltando.

Un’altra nuova funzionalità che dovrebbe essere inclusa nell’app Podcast con iOS 14 è l’opzione per i creatori di offrire contenuti bonus al pubblico, simile a quello che otteniamo quando acquistiamo un film nell’app Apple TV. Questi contenuti bonus verranno presentati nello stesso feed del podcast, ma separati dagli episodi regolari.

Apple ha intensificato i suoi sforzi sui podcast per competere meglio con Spotify. Recenti indiscrezioni indicano che la società sta lavorando a podcast originali che saranno esclusivi della sua app.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!