Apple Music

Apple Music: disponibili le nuove playlist WWDC 2020 per gli sviluppatori

Apple ha creato una nuova raccolta di playlist di Apple Music a tema WWDC 2020.

Durante i normali eventi della WWDC, Apple ospita spesso eventi speciali per sviluppatori con un ospiti del mondo della musica. Nel 2019, ad esempio, Weezer si è esibito al Discovery Meadow di San Jose, con la società che ha offerto anche un piccolo rinfresco.

A causa del COVID-19, la WWDC 2020 è stato un evento digitale e, non potendo organizzare i suoi consueti eventi speciali, Apple ha deciso di creare delle playlist WWDC20 che gli sviluppatori possono ascoltare.

Disponibili su Apple Music, le nuove playlist Power up, Coding Energy e Coding Focus, includono artisti come Glass Animals, Alicia Keys, Aurora, The Killers e altri.

Apple sta inoltre aggiungendo una nuova playlist “Music to Code to” che include diverse playlist con molti generi musicali.

Le nuove playlist sono disponibili su Apple Music.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!