Notizie

Back to School 2020: la speciale promozione Apple è disponibile in Italia

"Acquista un Mac o un iPad con i prezzi Education: ti offriamo noi gli AirPods, hai il 20% in meno su AppleCare+ e risparmi anche sugli accessori."

Apple ha lanciato la promozione Back to School in Italia ed in altri Paesi in Europa, Asia e Medio Oriente. Dopo cinque anni in cui offriva un paio di Beats gratuiti, quest’anno Apple regalerà gli AirPods con l’acquisto di un nuovo Mac o iPad idoneo.

Studenti e docenti qualificati possono ricevere in regalo un paio di AirPods di seconda generazione con una custodia di ricarica cablata con l’acquisto di un nuovo MacBook Air, MacBook Pro, iMac, iMac Pro, iPad Pro o iPad Air. Durante il processo di checkout, è anche possibile scegliere gli AirPods di seconda generazione con custodia di ricarica wireless per 40 dollari o solamente 90 dollari per i nuovi AirPods Pro.

Come al solito, i prodotti standard iPad, iPad mini, Mac mini e ricondizionati non sono idonei per la promozione Back to School.

La promozione Back to School di Apple richiederà una verifica tramite UNiDAYs in molti paesi. I prodotti possono essere acquistati sul sito Web EDU o nei negozi Apple.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button