Aggiornamenti

Adobe aggiorna Photoshop per iPad introducendo nuovi strumenti

Con il nuovo aggiornamento rilasciato oggi da Adobe, su Photoshop per iPad arrivano due nuovi strumenti: il pennello Refine Edge e lo strumento Ruota Tela.

Immagine di Adobe Photoshop
Photoshop
Gratis

Quando Adobe ha introdotto Photoshop per iPad alla fine dell’anno scorso, ha affermato che avrebbe fornito aggiornamenti regolari per aggiungere funzionalità mancanti disponibili sul desktop ma non nella versione per il tablet Apple.

Oggi, la società ha rilasciato un nuovo aggiornamento di Photoshop per iPad che introduce il pennello Refine Edge e lo strumento Ruota tela.

Il pennello Refine Edge, consente agli utenti di selezionare e mascherare selezioni particolarmente difficili – come capelli, pellicce e tessuti semitrasparenti – con solo poche pennellate. È inoltre utile per rimuovere un soggetto da uno sfondo particolarmente complesso.

Ciò consente agli utenti di ottenere selezioni precise con il minimo sforzo.

 

Gli utenti saranno ora in grado di ruotare la tela nell’app Photoshop. Per ruotare, basta usare un gesto di torsione a due dita, che può essere combinato con un pizzico di due dita per ingrandire.

La rotazione può essere impostata per scattare a 0, 90, 180 e 270 gradi e può essere facilmente ripristinata con un gesto di riduzione dello zoom.

Adobe Photoshop può essere scaricato dall’App Store gratuitamente, ma per utilizzare il software è necessario sottoscriversi ad un abbonamento.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button