Notizie

Samsung rilascia il teaser dell’evento Galaxy Unpacked del 5 agosto

Durante l'evento, la società presenterà 5 nuovi prodotti, tra cui il Galaxy Note 20, i nuovi Galaxy Buds Live e il Tab S7.

Samsung terrà un evento virtuale “Unpacked” la prossima settimana, mercoledì 5 agosto. Per sollecitare l’interesse per l’evento, oggi la società ha rilasciato un video teaser che mostra le sagome dei prodotti che rivelerà la prossima settimana.

I prodotti in questione sembrano essere i nuovi smartphone Samsung, come il Galaxy Note 20, un nuovo tablet e stilo, nuovi Galaxy Buds e un nuovo smartwatch.

Dei nuovi prodotti 2020 che potrebbero essere annunciati, sono i Galaxy Buds Live. Questi auricolari true wireless, supporteranno per la cancellazione del rumore e avranno una durata della batteria di 4,5 ore. I Buds Live, saranno i diretti concorrenti degli AirPods Pro, ma con un prezzo inferiore.

Il Galaxy Tab S7, un altro probabile prodotto che verrà presentato durate l’evento, includerà un processore Snapdragon 865, uno schermo LCD da 11 pollici con una frequenza di aggiornamento di 120Hz e una batteria da 8.000 mAh. Ci saranno una fotocamera frontale da 8 megapixel e una fotocamera posteriore da 12 megapixel e 128 GB di spazio di archiviazione espandibile.

L’evento Galaxy Unpacked di Samsung verrà trasmesso in streaming in diretta sul sito Web dell’azienda mercoledì 5 agosto alle ore 16:00.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button