PUBBLICITÀ
Curiosità

Folklore di Taylor Swift, registra un record di stream su Apple Music

Taylor Swift ha battuto il record per il maggior numero di stream per un album pop su Apple Music entro le sue prime 24 ore di disponibilità.

Il nuovo album lanciato la scorsa settimana da Taylor Swift, sta stabilendo nuovi record sui servizi di streaming. Come riportato da Deadline, l’album Folklore ha stabilito un record per il maggior numero di streams in 24 ore per un album pop su Apple Music, generando 35,47 milioni di streams.

È interessante notare che i numeri di streaming per Folklore su Spotify sono ancora più impressionanti. Secondo l’etichetta discografica di Swift, l’album è stato riprodotto 79,4 milioni di volte durante le sue prime 24 ore di disponibilità.

Folklore è l’ottavo album di Taylor Swift ed è stato pubblicato a sorpresa la scorsa settimana. La cantautrice ha spiegato di aver scritto e registrato l’album durante il lockdown causato dal COVID-19.

Con 1,3 milioni di copie vendute in tutto il mondo nelle stesse prime 24 ore, l’album non debutterà solo nella prima posizione nella classifica degli album di Billboard, ma sarà probabilmente il miglior lancio di Swift dall’uscita di “Lover” del 2019.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button