Notizie

Microsoft annuncia la fine del supporto per Cortana su iOS

Microsoft sta chiudendo Cortana su più piattaforme, tra cui iOS e iPadOS, come parte di un passaggio di strategia verso un assistente più focalizzato sulla produttività.

Microsoft ha annunciato l’intenzione di “passare ad un’esperienza di assistente virtuale basata sull’IA trasformativa” nelle sue app.

PUBBLICITÀ

Di conseguenza, Microsoft cesserà di supportare l’integrazione di Cortana con le app di terze parti il 7 settembre, mentre le app iOS e Android smetteranno di essere supportate all’inizio del 2021. La società, ha dichiarato che implementerà l’assistente virtuale all’interno delle proprie applicazioni.

Mentre facciamo questo passaggio verso un’esperienza di assistente basata sull’intelligenza artificiale trasformativa in Microsoft 365, dobbiamo adattare le nostre aree di interesse di innovazione e sviluppo per fornire ai nostri clienti l’assistenza dove ne hanno più bisogno. Di conseguenza, stiamo apportando modifiche ad alcune caratteristiche e funzionalità incentrate sui consumatori.

Microsoft ha anche annunciato la fine del supporto per l’integrazione di Cortana con l’altoparlante Harman Kardon Invoke nel gennaio 2021. I proprietari degli speaker che hanno utilizzato Cortana riceveranno un buono regalo Microsoft da 50 $ come risarcimento.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button