PUBBLICITÀ
Rumors

iPhone SE: in arrivo tre nuovi modelli nel 2021? | Rumor

Secondo l’affidabile Leaker @ a_rumors0000, Apple sta lavorando su tre nuovi modelli di iPhone SE in varie dimensioni, prezzi e configurazioni.

Il modello più piccolo di iPhone SE avrà un display da 5,5 pollici, che è leggermente più grande dell’iPhone 12 da 5,4 pollici. Secondo il leaker, questo dispositivo sarà equipaggiato con il nuovo chip A14 Bionic ed avrà un array a doppia fotocamera sul retro composto da un teleobiettivo ed un obiettivo grandangolare. Includerà anche un pulsante Home con Touch ID, identico all’attuale iPhone SE di seconda generazione.

Il modello successivo è un iPhone SE da 6,1 pollici che avrà le stesse fotocamere (grandangolo e teleobiettivo) e lo stesso chip chip (A14 Bionic), ma questo modello sarà dotato di un sensore Touch ID in-displayIl terzo ed ultimo modello, è un altro dispositivo da 6,1 pollici che avrà tutte le stesse fotocamere e chip dei due modelli precedenti, ma in questa versione Apple posizionerà il sensore Touch ID nel pulsante laterale.

Il leaker, afferma che la società è solo nelle fasi iniziali di test e produzione ed è probabile che alcuni di questi modelli non superino la fase di test preliminare.

Per quanto riguarda il prezzo, il leaker afferma che Apple mira a mantenere tutti e tre i modelli al di sotto di 500 dollari.

Apple ha lanciato l’iPhone SE 2020 all’inizio di quest’anno, quindi questi nuovi modelli non dovrebbero debuttare prima del secondo trimestre del 2021.

Cosa ne pensate?

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button