PUBBLICITÀ
iPhone 11

iPhone 11 è lo smartphone più venduto in diversi mercati

Secondo un nuovo rapporto, il modello di iPhone 11, lanciato nel settembre 2019 da Apple, è lo smartphone più popolari in diversi mercati nel mondo.

Quando Apple ha riportato i suoi risultati per il secondo trimestre di quest’anno, la società ha affermato che l’iPhone 11 è lo smartphone più venduto nel mercato cinese e l’ultimo sondaggio di Counterpoint lo conferma.

I dati di Counterpoint indicano che i primi cinque smartphone più venduti nel mercato cinese nel secondo trimestre di quest’anno includevano iPhone 11, Oppo A8, Honor 9X, Vivo Y3 e Huawei Mate 30 5G. Allo stesso tempo, iPhone 11 e Huawei Mate 30 sono telefoni di punta premium, mentre gli altri tre modelli appartengono al segmento economico.

La fonte aggiunge che l’iPhone 11 è anche lo smartphone più venduto negli Stati Uniti, Germania, Regno Unito e Giappone. Quattro modelli di iPhone occupano le prime cinque posizioni nel mercato del Regno Unito.

In Giappone invece, iPhone 11, 11 Pro e iPhone 7 occupano le prime tre posizioni.

I nuovi smartphone iPhone 12 dovrebbero offrire agli utenti il supporto 5G quest’anno, mentre il modello più piccolo da 5,4 pollici sarà abbastanza funzionale e accessibile ad un vasto pubblico.

Secondo la società di ricerca Omdia, iPhone 11 è stato lo smartphone più popolare nel primo trimestre di quest’anno. Questo nonostante il fatto che a causa della pandemia di coronavirus, ci fosse una situazione di tensione. Il rapporto afferma che nei primi tre mesi dell’anno Apple ha spedito circa 19,5 milioni di iPhone 11.

Possedete un iPhone 11? Cosa ne pensate dello smartphone “economico” di Apple?

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button