PUBBLICITÀ
Concept

iPhone 12 da 5,4 pollici: Un nuovo concept lo immagina in più colorazioni

Un designer, immagina come potrebbe apparire il modello di iPhone 12 da 5,4 pollici in diverse colorazioni.

Ci aspettiamo che Apple lanci quattro nuovi iPhone quest’anno, inclusi due modelli che sostituiranno i diretti successori di iPhone 11.

Anche se non conosciamo ancora molti dettagli oltre al design ispirato all’iPhone 4, Svetapple ha creato un concept per mostrare il potenziale aspetto del nuovo iPhone 12 da 5,4 pollici.

Secondo alcune indiscrezioni, tutti i nuovi modelli di iPhone 12 avranno bordi piatti come l’iPhone 4 e l’iPhone 5. Sebbene non ci siano dettagli sui nuovi colori, è probabile che l’iPhone 12 sarà offerto in una varietà di colori proprio come iPhone 11.

Sulla base del concept di Svetapple, abbiamo un assaggio del design del modello di iPhone 12 entry-level. Ci mostra sette diverse opzioni di colore, che sono le stesse attualmente disponibili sulla linea iPhone 11: bianco, nero, verde, giallo, viola e rosso. Tuttavia, tutti questi colori sono presentati in un corpo più piatto piuttosto che nel design attuale con bordi curvi.

Un aspetto che rimane un mistero sugli iPhone di quest’anno è il notch. Mentre alcuni rumors hanno suggerito che Apple ridurrà notevolmente le sue dimensioni, altri hanno affermato che rimarrà lo stesso o almeno molto simile a quello attuale – il che sembra più plausibile. In questo concept, la tacca è leggermente più piccola di quella che troviamo sull’iPhone 11, mentre i bordi attorno al display sono più sottili.

I rapporti dicono che l’iPhone 12 sarà disponibile in due dimensioni, incluso un modello da 5,4 pollici e un modello da 6,1 pollici. L’iPhone 12 Pro sarà disponibile nelle versioni da 6,1 pollici e 6,7 pollici. Tutti e quattro dovrebbero presentare display OLED e connettività 5G.

Cosa ne penate di questo concept?

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button