PUBBLICITÀ
AirPower

Nuove immagini mostrano gli interni dell’AirPower

Apple ha annullato il caricabatterie wireless AirPower all'inizio del 2019affermando che il prodotto non era all'altezza delle sue aspettative.

Apple, ha abbandonato il progetto dell’AirPower a Marzo 2019, a causa di alcuni problemi di surriscaldamento eccessivo e di affidabilità.

Il leaker Mr-white (@laobaiTD), che in passato ha condiviso i dettagli sui piani di Apple, ha twittato alcune foto che mostrano il presunto dispositivo. Le foto, provengono da un social network cinese.

Le immagini presentano un tappetino di ricarica con una forma simile all’AirPower, con più bobine di ricarica wireless all’interno e un circuito stampato pieno di chip che servirebbero come “cervello” del dispositivo.

Apple ha progettato ‌l’AirPower‌ in modo che potesse caricare contemporaneamente un iPhone, gli AirPods e l’Apple Watch posizionando i dispositivi ovunque sul tappetino di ricarica.

Non sappiamo se queste foto rappresentino effettivamente l’AirPower, poiché non c’è nulla nel design che le lega specificamente ad Apple. Le foto provengono originariamente da BiliBili, un sito di video cinese, e Mr-white ha anche condiviso il video originale che ha alcune altre visualizzazioni del dispositivo in questione.

 

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button