PUBBLICITÀ
Curiosità

Ecco i premi per i dipendenti che hanno completato la sfida “Close Your Rings”

I dipendenti che hanno completato con successo la sfida, riceveranno una maglietta con la scritta “2020″ con un font ispirato allo stile degli anelli attività di Apple Watch.

Segnalato da MacRumors, l’azienda ospita una sfida annuale di fitness per i dipendenti nei suoi uffici aziendali e nei suoi negozi al dettaglio in tutto il mondo.

La sfida, che normalmente si svolge a Febbraio come parte dell’Heart Month, incarica i dipendenti a chiudere ogni anello di attività sul loro Apple Watch ogni giorno del mese.

Quest’anno, la sfida è stata ritardata a causa della pandemia. Invece di svolgersi a Febbraio, Apple ha l’ha posticipata tra Luglio e Agosto. Coloro che hanno completato la sfida hanno iniziato a ricevere il loro premio: una maglietta personalizzata e un biglietto di congratulazioni.

Secondo MacRumors, nelle sfide passate Apple ha premiato i vincitori con altri premi come spille o cinturini esclusivi per Apple Watch.

Nel 2018 e nel 2019, ad esempio, i dipendenti hanno ricevuto un esclusivo cinturino per Apple Watch con i colori degli anelli Attività.

Le sfide annuali di fitness di Febbraio di Apple sono solo interne e limitate ai dipendenti, ma la società organizza regolarmente anche sfide attività per tutti gli utenti di Apple Watch.

La prossima Apple Watch Activity Challenge, che celebra i parchi nazionali, si svolgerà il 30 Agosto. I proprietari di Apple Watch possono completare la sfida registrando una passeggiata, un’escursione, un rollio o una corsa di 1,6 Km.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button