PUBBLICITÀ
iPhone 12

Un’e-mail svela la data di presentazione di iPhone 12?

Secondo una nuova email leak, i nuovi modelli di iPhone 12 saranno presentati ad Ottobre.

Ieri, Apple ha annunciato uno speciale evento per martedì 15 Settembre durante il quale non dovrebbe annunciare i nuovi modelli di iPhone 12 causa di ritardi e, adesso, questi rumors sono stati confermati da un’e-mail promozionale trapelata.

L’e-mail promozionale menziona specificamente il “nuovissimo iPhone 12 ” e afferma che i clienti saranno in grado di “sperimentare il 5G ” con il dispositivo. Ciò si allinea perfettamente con i rapporti recenti, i quai affermano che l’intera gamma di iPhone 12 supporterà il 5G.

L’e-mail in questione menziona anche una data: il 20 Ottobre, giorno in cui non sarà più possibile preordinare uno dei quattro nuovi modelli di iPhone. Questo sembra altamente improbabile, considerando che il 20 Ottobre è martedì.

Solitamente, i preordini degli iPhone iniziano il venerdì, terminano il giovedì e le prime spedizioni partono lil giorno successivo. Al momento, la suddetta data potrebbe essere utilizzata come segnaposto, ma potrebbe significare che le spedizioni sono previste per quella settimana.

Se ciò dovesse rivelarsi vero, l’evento iPhone 12 di Apple potrebbe svolgersi martedì 13 Ottobre, i preordini saranno disponibili a partire da venerdì 16 Ottobre e le prime spedizioni potrebbero iniziare venerdì 23 Ottobre.

Tutto ciò si allinea perfettamente con le informazioni fornite da Jon Prosser ad Agosto. Secondo il leaker, l’evento iPhone 12 si svolgerà nella settimana del 12 Ottobre e le spedizioni inizieranno la settimana successiva.

Cosa ne pensate?

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button