Aggiornamenti

Google Maps per Apple Watch è di nuovo disponibile su App Store

Google Maps è tornato ufficialmente su Apple Watch , con l'ultimo aggiornamento che reintroduce il supporto di watchOS.

Immagine di Google Maps
Google Maps
Gratis

Il mese scorso, l’azienda statunitense ha annunciato che Google Maps sarebbe tornato su watchOS e, adesso, dopo l’ultimo aggiornamento l’app per Apple Watch è di nuovo disponibile.

Sull’Apple Watch, Google Maps si concentra sulla fornitura di indicazioni stradali dettagliate, nonché sui tempi di arrivo stimati. La schermata principale dell’app mostra il nostro “Viaggio attuale”, mentre di seguito tornivamo un elenco di “Tempi di viaggio”.

Inoltre, sono anche disponibili le destinazioni preferite salvate sull’app, come casa, lavoro e qualsiasi altra scorciatoia / destinazione salvata.

Non è possibile inserire direttamente una nuova posizione dal dispositivo indossabile, con Google che indirizza gli utenti all’app del telefono. Il client watchOS supporta la navigazione in auto, in bicicletta, con i mezzi pubblici o a piedi e gli utenti possono “impostare la modalità di viaggio” direttamente dal polso.

Una volta selezionate, le indicazioni stradali vengono visualizzate in schede con grandi icone per svoltare e identificare l’attuale modalità di trasporto, ma non sono disponibili le mappe live.

L’app sfrutta il feedback aptico per fornire una guida durante la navigazione, mentre sul quadrante dell’orologio è presente un collegamento standard a livello di sistema per tornare rapidamente alla visualizzazione elenco scorrevole. C’è anche una complicazione di Google Maps, con l’icona dell’app, che apre direttamente l’app.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!