PUBBLICITÀ
Aggiornamenti

Google Maps torna su Apple Watch con il supporto per CarPlay

Google, ha annunciato il ritorno dell'app Google Maps su Apple Watch con nuove funzionalità, tra cui il supporto per CarPlay.

Google, ha annunciato due grandi funzionalità per il suo servizio di mappatura sulle piattaforme Apple. Dopo la rimozione nel 2017, la società sta riportando l’app Google Maps su Apple Watch, oltre ad aggiungere il supporto per CarPlay Dashboard

La nuova app Google Maps per ‌Apple Watch‌ funziona in modo simile all’app iOS, consentendo ai possessori di ‌Apple Watch‌ di ottenere indicazioni stradali per auto, bici, mezzi pubblici oa piedi.

L’app supporta i tempi di arrivo stimati e le indicazioni dettagliate su Apple Watch quando si utilizzano destinazioni salvate come Lavoro o Casa. Altre destinazioni richiedono l’avvio della navigazione su iPhone.

Per ‌CarPlay‌, c’è l’integrazione di ‌CarPlay‌ Dashboard per cambiare o mettere in pausa i brani da un’app multimediale, riavvolgere o avanzare rapidamente podcast o audiolibri o controllare rapidamente gli appuntamenti del calendario mentre le indicazioni passo passo rimangono sul display ‌CarPlay‌. Tutte le informazioni vengono visualizzate in una visualizzazione a schermo diviso.

Google Maps funziona con ‌CarPlay‌ Dashboard su tutti i veicoli supportati da ‌CarPlay‌ in tutto il mondo. L’app per ‌Apple Watch‌ sarà disponibile nelle prossime settimane.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button