iPhone 12

Kuo: Nessun iPhone 12 supporterà i 120Hz, il modello da 5,4″ avrà una notch più piccola

I modelli di iPhone 12 non supporteranno una frequenza di aggiornamento di 120 Hz a causa di problemi con la durata della batteria.

In vista dell’evento Apple di domani, l’affidabile analista Ming-Chi Kuo ha pubblicato una nuova nota per gli investitori che evidenzia le sue aspettative per il resto del 2020.

PUBBLICITÀ

Kuo conferma i precedenti rumors su due nuove funzionalità presenti su iPad Air 4 ed Apple Watch Series 6. L’Air 4 avrà il Touch ID integrato nel pulsante di accensione, mentre il Series 6 supporterà il monitoraggio dell’ossigeno nel sangue.

In aggiunta, l’analista Apple prevede anche che l’iPhone 12 da 5,4 pollici includerà una “notch leggermente più stretta” per visualizzare adeguatamente le informazioni negli angoli in alto a sinistra ed a destra come l’ora e la potenza del segnale.

Time Flies

Inoltre, Kuo afferma che nessun modello di iPhone 12 avrà un display a 120Hz a causa di problemi di durata della batteria, ma la tecnologia arriverà sugli iPhone 2021. Secondo l’analista, il display ProMotion abbinato alla connettività 5G avrebbe “danneggiato in modo significativo l’esperienza dell’utente”.

L’analista conferma che l’evento di domani sarà incentrato sui nuovi modelli di Apple Watch e iPad Air. Si aspetta che i nuovi modelli di Apple Watch abbiano un fattore di forma simile alla Series 5, con una nuova caratteristica chiave che è il rilevamento dell’ossigeno nel sangue. Kuo ritiene che l’Apple Watch non riceverà una riprogettazione significativa fino alla seconda metà del 2021.

Tutti e quattro i nuovi modelli di iPhone 12 dovrebbero essere dotati di connettività 5G e Kuo prevede che ci saranno due versioni di tutti i modelli: una versione sub-6 GHz de una versione mmWave 5G e sub-6 GHz. 

Infine, Kuo prevede che la produzione di massa della versione sub-6 GHz di iPhone 12 e 12 Max inizierà ad Ottobre, mentre la produzione di iPhone 12 Pro e Pro Max a fine Ottobre.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button