PUBBLICITÀ
Notizie

Un leaker svela tutte le specifiche dei nuovi dispositivi Apple

Il leaker Evan Blass ha condiviso tutte le specifiche dei nuovi prodotti Apple in arrivo durante l'evento Time Flies di oggi.

A poche ore dall’inizio dell’evento Time Flies, una fonte attendibile ha condiviso i dettagli specifici dei nuovi modelli di iPad, della linea di iPhone 12 e dei nuovi Apple Watch.

iPad Air di quarta generazione e/o iPad di ottava generazione

Da tempo sentiamo parlare del nuovo iPad Air di quarta generazione, inclusi dettagli di un potenziale nuovo design. La fonte afferma che il nuovo iPad Air avrà un design simile ai modelli iPad Pro 2018 e 2020 senza un pulsante home. Tuttavia, questo Air non avrà Face ID ma bensì un Touch ID integrato sul pulsante laterale.

L’Air 4 sarà dotato di un chip A14connettore USB-C ed una fotocamera posteriore a obiettivo singolo. Lo scanner LiDAR e l’obiettivo ultra grandangolare rimarranno esclusivi per l’iPad Pro 2020. Apple lancerà il nuovo iPad Air con le seguenti varianti di modello: A2072, A2316, A2324 e A2325.

iPad Air 4

La società sta anche lavorando a un nuovo modello di iPad entry-level di ottava generazione, il quale potrebbe essere presentato durante l’evento. L’iPad di ottava generazione manterrà lo stesso design dell’attuale modello, con bordi più grandi attorno allo schermo e un pulsante Home con Touch ID integrato.

Il nuovo modello di iPad entry-level sarà dotato di un chip A12X e connettore Lightning. Apple lancerà il nuovo iPad con le seguenti varianti di modello: A2270, A2428 e A2429.

iPhone 12 e iPhone 12 Pro

La fonte ha confermato che iPhone 12 avrà la stessa disposizione della fotocamera di iPhone 11, con solo obiettivo grandangolare e grandangolare, ma nessun teleobiettivo o scanner LiDAR. Ovviamente, i due modelli economici della nuova gamma di iPhone saranno dotati di Face ID e chip U1. iPhone 12 sarà disponibile nelle seguenti varianti di modello: A2176, A2172 e A2403.

iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max avranno rispettivamente un display OLED da 6,1 pollici e 6,7 pollici. Uno dei cambiamenti più importanti sui modelli di iPhone di fascia alta di quest’anno oltre al nuovo design è l‘aggiunta di uno scanner LiDAR al sistema di telecamere a tripla lente.Lo scanner LiDAR sarà disponibile in entrambi i modelli Pro, nonostante alcuni rumors indichino che il nuovo sensore sarà un’esclusiva del modello Pro da 6,7 ​​pollici.

iPhone 12

iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max arriveranno entro la fine dell’anno con queste varianti di modello: A2407, A2408, A2411, A2341 e A2342. Vale la pena notare che tutte queste varianti di modello sono le stesse trovate nel database euroasiatico alcuni mesi fa.

Apple Watch Series 6 e Apple Watch SE

Infine, il leaker afferma che oggi verranno presentati i nuovi modelli di Apple Watch Series 6 e Apple Watch SE. I modelli Pro saranno disponibili nelle dimensioni da 40 e 44mm e, secondo il leaker, saranno dotati dello stesso chip S4 della Series 5, mentre il modello economico sarà disponibile in due varianti da 40 e 42 mm.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button