iOS 14

Apple rilascia iOS 14, iPadOS 14, tvOS 14 e watchOS 7 Golden Master per gli sviluppatori

Pochi minuti dopo la fine dello speciale evento Time Flies, la società ha rilasciato iOS 14, iPadOS 14, tvOS 14 e watchOS 7 Golden Master per gli sviluppatori.

Dopo mesi di test, Apple ha appena rilasciato la build Golden Master (GM) di iOS 14, iPadOS 14, tvOS 14 e watchOS 7 per gli sviluppatori.

Gli sviluppatori possono ora scaricare i file IPSW di iOS 14 GM tramite il sito Web per sviluppatori Apple. L’aggiornamento viene anche rilasciato via OTA per coloro che già eseguono la versione beta del nuovo software beta su iPhone, iPod touch o iPad. Lo stesso vale per watchOS 7 e tvOS 14.

iOS 14, iPadOS 14, watchOS 7 e tvOS 14 saranno rilasciati al pubblico domani, 16 Settembre.

Cosa significa iOS 14 GM (Golden Master)?

E’ esattamente la versione finale del firmware (quella che per tutti arriverà domani) ma con un giorno d’anticipo. E’ la versione che tutte le persone che hanno provato la Beta in questi mesi devono installare per avere iOS 14 finale a bordo.

E macOS Big Sur?

Secondo Apple, macOS Big Sur verrà rilasciato in una data successiva non ancora annunciata, quindi il periodo di beta test continua.

Quali sono le Novità di iOS 14?

iOS 14 trasforma radicalmente l’esperienza d’uso di iPhone con widget ridisegnati e accessibili dalla schermata Home, un modo innovativo di organizzare automaticamente le app con la libreria app e un design compatto per le telefonate e per Siri. Messaggi introduce la possibilità di mettere in evidenza le conversazioni e include miglioramenti ai gruppi e alle Memoji. Mappe aggiunge le indicazioni per le biciclette e ti aiuta a trovare i luoghi che amerai grazie alle guide. Le app clip offrono la possibilità di scoprire e usare rapidamente una piccola parte di un’app. Le nuove funzionalità per la privacy migliorano la trasparenza per l’utente e il controllo su come le app accedono a posizione, foto, microfono e fotocamera.

LEGGI ANCHE: Come passare da iOS 14 beta ad iOS 14 finale quando verrà rilasciato?

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button