Notizie

Un nuovo video leak mostra il presunto AirPower Mini

Secondo quanto riportato, Apple sta continuando a lavorare sull'AirPower Mini e un nuovo video leak conferma tali rumor.

Tra i rumors secondo cui Apple sta continuando a lavorare su un tappetino di ricarica wireless dopo il fallimento dell’AirPower, 9to5Mac ha condiviso un video il quale mostra un “prototipo di caricatore wireless magnetico” Apple.

Il caricabatterie è un disco bianco piatto con una sorta di connettore sul retro, il quale potrebbe consentirgli di collegarsi a un altro dispositivo. La forma circolare ricorda le bobine di ricarica wireless basate su Qi integrate negli iPhone e il connettore indica che potrebbe essere un componente di un accessorio più grande.

Alcuni mesi fa, diversi rumors suggerirono che i modelli di iPhone 12 avranno al loro interno un anello di magneti che aiuterebbero ad allineare il telefono al pad di ricarica e impedirebbero che scivoli via.

Al momento, non si sa cosa sia questo caricabatterie, come lo utilizzerà Apple o se sia in qualche modo rappresentativo di un futuro accessorio di ricarica wireless.

È anche possibile che si tratti di una sorta di unità demo progettata per i partner Apple i quali realizzano prodotti certificati “Made for iPhone” per fornire istruzioni sui futuri caricabatterie wireless.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!