Notizie

Apple RomaEst chiuderà definitivamente il 17 Ottobre

Secondo quanto riportato sul sito web ufficiale dell'azienda, Apple RomaEst chiuderà definitivamente il 17 Ottobre.

Apple RomaEst chiuderà definitivamente il 17 Ottobre mentre la società si prepara ad aprire uno storico flagship store nel centro di Roma. 

Il piano per chiudere RomaEst è stato delineato all’inizio di Gennaio, ma i ritardi dovuti al COVID-19 hanno avuto un impatto significativo sull’avanzamento del progetto.

Questa mattina, la pagina web di Apple RomaEst è stata aggiornata per ringraziare i clienti. Il messaggio recita:

A gennaio, la società annunciò che aprirà un nuovo Apple Store nella storica Via Del Corso di Roma entro la primavera.

Deirdre O’Brien, vicepresidente senior di Apple per Retail + People, ha osservato che i team si sarebbero trasferiti da Apple RomaEst al centro di Roma e che erano previsti altri 120 nuovi posti di lavoro

Apple non ha annunciato una nuova timeline ufficiale di apertura per il suo negozio di Via del Corso, ma è abbastanza probabile che inaugurerà il negozio poco dopo la chiusura di Apple RomaEst.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!