Apple Watch

Tutti i quadranti esclusivi Nike che troviamo soltanto sugli Apple Watch Nike

Ecco una carrellata dettagliata con i 4 quadranti Nike esclusivi che troverete soltanto sugli Apple Watch Nike

Come accennato negli articoli precedenti, acquistare un Apple Watch Serie 6 Nike vi permette di avere dei quadranti aggiuntivi che non troverete su nessun altro modello di Apple Watch nè potrete mai installare in qualche modo. Andiamoli a vedere da vicino.

Molti di questi quadranti sono davvero famosi, perchè sono utilizzati sul sito Apple e li vediamo da anni. Partiamo proprio da quelli e poi teniamo, per ultimo, il nuovo quadrante aggiunto quest’anno.

1. Nike Ibrido

Questo quadrante è un capolavoro ed è il più celebre di tutti. Utilizzato praticamente ovunque da Apple, offre tantissime opzioni di personalizzazione. E’ un solo quadrante ma è come se ne fossero 6 per via dei vari stili disponibili.

Innanzitutto si può scegliere tra Digitale ed Analogico, poi tra lo stile Rettangolo e quello a Cerchio. L’Analogico II è quello che vediamo anche sulla confezione degli Apple Watch (riportato qui sopra), ma sono famosissimi anche l’Analogico I ed il Digitale nelle versioni rettangolari, che non offrono spazio a complicazioni. Diversamente quelli a Cerchio possono ospitare fino a 5 complicazioni.

2. Nike Analogico

Pensato insieme a Nike, questo quadrante analogico mostra l’ora e include una complicazione per l’app Nike Run Club. Il quadrante utilizza il font Nike Futura, utilizzato per la celebre campagna pubblicitaria “Just Do It”.

E’ un quadrante che ne comprende 4 al suo interno perchè possiamo scegliere tra 4 stili diversi. Sono tutti analogici, ovvero con le lancette, ma possiamo avere il quadrante completamente senza numeri, con 4 numeri, con 6 numeri oppure con 4 numeri giganti. Il simbolo Nike è presente in tutte le facciate e possiamo scegliere i colori che preferiamo tra una vasta selezione, compresa l’arcobaleno pride.

3. Nike Digitale

Nel quadrante digitale Nike visualizziamo l’ora con il font Nike Futura. Troviamo numeri molto grandi sulla destra mentre a sinistra c’è spazio per 3 complicazioni. E’ inoltre possibile aggiungere una terza complicazione estesa in basso, al centro. E’ uno dei quadranti più utilizzati sul sito Apple e negli spot.

4. Nuovo: Nike Compatto

E’ il nuovo quadrante di quest’anno, davvero molto bello. E’ con questo che Apple pubblicizza gli Apple Watch Serie 6 Nike sul sito ma con una personalizzazione che si può ottenere soltanto installando l’applicazione Nike Run Club, che vi consigliamo di aggiungere. Quest’app offre diverse complicazioni particolarmente adatte a questi quadranti. Una aggiunge un tasto Start per avviare subito un allenamento o una corsa. La seconda indica i km percorsi e come terza complicazione estesa nella parte inferiore possiamo scegliere tra le Serie settimanali oppure un grafico dell’andatura, davvero molto interessante.

Il quadrante può cambiare colori in diverse combinazioni e filtri suggeriti. Credo che utilizzerò questo quadrante sul mio nuovo Apple Watch Serie 6 Nike e se volete utilizzare la stessa personalizzazione mostrata negli screenshot sul sito Apple e qui sopra, allora potete scaricare la Watch Face cliccando qui.

Add Watch Face

Il download funzionerà soltanto collegandovi a questo articolo dall’iPhone e si potrà installare soltanto sugli Apple Watch edizione Nike con watchOS 7.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!