iOS 12

British Telecom: “Apple è pronta a lanciare i nuovi modelli di iPhone 12”

Secondo British Telecom, il Colosso di Cupertino è pronto a lanciare i nuovi modelli di iPhone 12 5G.

Secondo Marc Allera, CEO di British Telecom BT ed EE, Apple è pronta lanciare i suoi primi iPhone 5G e il giorno del lancio è molto vicino.

“Siamo a pochi giorni dal prossimo importante lancio di Apple, un iPhone 5G, che rappresenterà un enorme impulso per il 5G”, ha affermato Allera, in una presentazione video interna condivisa con i dipendenti dell’azienda. “I team Consumer si sono preparati tutto l’anno per questo lancio ed essere il partner numero uno in Europa per Apple”.

Il capo dei servizi di Apple Eddy Cue ha fatto una breve apparizione durante il video, elogiando EE per essere diventato il primo operatore a offrire piani tariffari in bundle con più servizi Apple, tra cui Apple Music, Apple Arcade e Apple TV +.

Non ci resta che attendere che Apple sveli la data dell’evento iPhone 12, ma stando a quanto riferisce British Telecom manca davvero poco alla presentazione dei nuovi modelli.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!