Aggiornamenti

Instagram aggiorna Reels, adesso possiamo registrare un video di 30 secondi

A poche settimane dal lancio, la società ha annunciato il primo grande aggiornamento di Reels, il quale introduce nuovi strumenti ed altre novità.

Immagine di Instagramt
Instagramt
Gratis

Instagram ha apportato alcune modifiche a Reels nel tentativo di conquistare gli utenti di TikTok.

La prima novità riguarda la lunghezza dei video. Precedentemente, era possibile registrare e condividere video della durata di 15 secondi, mentre adesso la società permette di registrare una clip della durata massima di 30 secondi.

Il secondo cambiamento introdotto in Reels riguarda il timer, lo strumento che ci permette di avviare la registrazione di un video automaticamente. Nel nuovo update, la società ha esteso il timer da 3 a 10 secondi.

Infine, Instagram ha semplificato il processo di editing dei video introducendo nuovi strumenti che ci permettono di tagliare ed eliminare le clip registate.

“Continuiamo a migliorare i Reels in base al feedback delle persone e questi aggiornamenti semplificano la creazione e la modifica.”, ha affermato Tessa Lyons-Laing, Direttore di Instagram Reels. “Anche se è ancora presto, vediamo molti contenuti divertenti e creativi.”

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!