watchOS

watchOS 7: Alcuni utenti Apple Watch segnalano problemi con il GPS

Diversi utenti hanno segnalato che i loro Apple Watch non riescono a registrare i dati GPS dei loro allenamenti dopo aver effettuato l'aggiornamento a watchOS 7.

Alcuni utenti Apple Watch che hanno effettuato l’aggiornamento a watchOS 7 stanno segnalando un problema relativo ai dati GPS.

Come segnalato in un theard nella pagina di supporto Apple, il problema sembra manifestarsi quando decidiamo di registrare un allenamento – come una corsa, passeggiata o simile – solo con Apple Watch lasciando l’iPhone a casa. Stranamente, lo smartwatch registra solo il punto di partenza senza registrare il resto del percorso.

Secondo quanto riportato dal theard sul sito Apple, il problema non si manifesta su un modello specifico di Apple Watch, visto che gli utenti che hanno effettuato la segnalazione sono proprietari di Series 3, 4 e 5.

Sembra che Apple sia a conoscenza del problema e potrebbe correggere il suddetto bug in watchOS 7.1.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!