Notizie

Twitter inizia i test per i messaggi vocali privati su iOS

Secondo quanto riferito, Twitter ha iniziato a testare i messaggi vocali privati su iOS con un piccolo gruppo di utenti in Brasile.

A Giugno, vi abbiamo riferito che Twitter aveva iniziato a testare i tweet vocali su iOS, ma, tuttora, la funzione non è ancora disponibile per tutti. Adesso, la società ha iniziato a testare l’opzione per inviare messaggi vocali tramite messaggi diretti.

Al momento, possiamo inviare testo, immagini, video e GIF tramite DM, ma presto potremmo anche essere in grado di inviare messaggi audio privati ​​ad altri utenti di Twitter. L’esperienza sarà simile ad altre app di messaggistica, come Telegram, WhatsApp e persino iMessage.

L’interfaccia è abbastanza semplice e mostra un pulsante di riproduzione con l’avatar dell’utente. Non ci sono ancora dettagli sulla lunghezza massima dei messaggi vocali.

Tuttavia, dovremo aspettare un pò di tempo prima di essere in grado di utilizzare la nuova funzione. Alex Ackerman-Greenberg, product manager per i messaggi diretti su Twitter, ha dichiarato a The Verge che la società inizierà a testare questa nuova funzionalità con un piccolo gruppo di utenti in Brasile.

La società non ha comunicato una data di rilascio ufficiale per la nuova funzione.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!