PUBBLICITÀ
Apple

Nuovi aggiornamenti disponibili per Final Cut Pro X e iMovie

Apple ha rilasciato un aggiornamento minore per Final Cut Pro X, iMovie, Compressor e Motion con correzioni di bug e miglioramenti.

Final Cut Pro X

Oltre ai nuovi aggiornamenti per tutte le attuali versioni di macOS disponibili, Apple ha rilasciato nuovi update per Final Cut Pro X, iMovie, Motion e Compressor, con diverse correzioni di bug.

Final Cut Pro X è quello che ha ricevuto più novità. Apple ha introdotto una serie di miglioramenti e risolto diversi problemi riscontrati nella precedente versione del software.

Di seguito, il changelog completo:

  • Risolto un problema a causa del quale il supporto XAVC dalla fotocamera Sony PXW-FX9 non veniva riconosciuto;
  • Risolto un problema a causa del quale i livelli di luminosità cambiavano quando si passava dalla modalità prestazioni migliori a quella con migliore qualità e viceversa;
  • Risolto un problema a causa del quale i fotogrammi chiave effetto non venivano aggiunti correttamente quando si utilizzavano i controlli sullo schermo;
  • Migliorata la stabilità durante l’utilizzo dello strumento di trasformazione con più clip nella timeline;
  • Migliorata l’affidabilità durante l’esportazione di un FCPXML che contiene clip composti;
  • Risolto un problema che poteva impedire la condivisione in determinate risoluzioni;
  • Risolto un problema a causa del quale la condivisione di una clip composta o multicam dalla timeline era disabilitata.

Il nuovo aggiornamento di iMovie risolve un problema che impediva la condivisione di alcuni progetti con risoluzioni HD o 4K e migliora la stabilità durante l’importazione dei media.

Infine, Motion e Compressor ricevono una correzione per un bug che poteva causare il mancato riconoscimento dei media XAVC dalla fotocamera Sony PXW-FX9.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button