macOS

Apple rilascia aggiornamenti per tutte le versioni di macOS precedenti a Big Sur

I nuovi aggiornamenti possono essere scaricati dal Mac App Store utilizzando la funzione Aggiorna nell'app Preferenze di Sistema.

Oltre alla nuova versione di iOS 14.0.1, Apple ha rilasciato nuovi aggiornamenti per le varie versioni di macOS precedenti a quella del 2020 (Big Sur).

macOS Catalina 10.15.7

L’aggiornamento risolve un problema che causava la mancata connessione automatica al WiFi, un bug che impediva la sincronizzazione dei file tramite iCloud Drive e, in particolare per i nuovi proprietari di iMac, un problema che faceva appariva una piccola linea bianca lampeggiante sui modelli di iMac 27″ con la Radeon Pro 5700 XT. Download

macOS Mojave Security Update

Aggiornamento di sicurezza numero 2020-005 per gli utenti con macOS Mojave. Download

macOS High Sierra Security Update

Aggiornamento di sicurezza numero 2020-005 per gli utenti con macOS High Sierra. Download

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!