Notizie

TikTok ancora numero uno nei download

Secondo una nota società di ricerca, TikTok è ancora l'app più scaricata al mondo.

Immagine di TikTok
TikTok
Gratis

Nonostante la disputa con l’amministrazione Trump riguardo al divieto dell’app dagli Stati Uniti, TikTok rimane l’app più scaricata al mondo.

Secondo i dati condivisi da Sensor Tower, TikTok è l’app social più scaricata al mondo nell’Agosto 2020 con quasi 63,4 milioni di installazioni, registrando un aumento dell’1,7% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso. I paesi con il più alto tasso di installazione sono l’Indonesia (11%) ed il Brasile (9%).

Al secondo posto della classifica troviamo Facebook con oltre 51,6 milioni di installazioni. Completano la top 5 delle app più scaricate al mondo, Instagram, Snapchat e Pinterest, con quest’ultima che nell’ultimo periodo ha registrato un gran numero di download grazie all’introduzione dei widget in iOS 14.

Voi utilizzate TikTok? Se avete un account seguite iSpazio anche lì!

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!