Apple

Apple annuncerà i guadagni del Q4 2020 il 29 Ottobre

Secondo quanto riferito, Apple rivelerà i guadagni del quarto trimestre 2020 il 29 Ottobre.

Oggi, Apple ha aggiornato la sua pagina delle relazioni con gli investitori per annunciare che condividerà i risultati degli utili per il quarto trimestre fiscale (terzo trimestre di calendario) del 2020 giovedì 29 Ottobre.

In genere, le chiamate sugli utili del quarto trimestre forniscono in genere alcune informazioni sulle prime vendite dei nuovi iPhone, ma poiché i nuovi modelli di quest’anno non sono stati ancora rilasciati, i dati sulle vendite iniziali non saranno compresi nelle entrate del quarto trimestre.

Proprio come lo scorso trimestre, Apple non ha fornito alcuna guida ufficiale per il quarto trimestre del 2020 a causa dell’incertezza economica causata dalla pandemia. Nel Q3, la società ha registrato un fatturato di 59,7 miliardi di dollari e un profitto di 11,25 miliardi di dollari, di grand lunga superiore a quello registrato dalla società nello stesso periodo dell’anno scorso.

Apple rivelerà i risultati del Q4 2020 il 29 Ottobre alle 13:30 PT (ore 22.30 italiane) e mezz’ora dopo terrà una conferenza con gli investitori.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!