iPhone 12Rumors

Brutte Notizie: All’evento Apple del 13 Ottobre vedremo molto meno di quanto immaginiamo

Soltanto 2 dei 4 iPhone che verranno presentati durante l'evento del 13 Ottobre saranno disponibili alla vendita dal 23 Ottobre, gli altri sono rimandati a Novembre. Niente AirTag nè AirPods Studio all'evento

Jon Prosser, attraverso una serie di Tweet ha ritrattato su praticamente tutto quello che vedremo all’evento Apple del 13 Ottobre. Ci sono brutte notizie un po’ su tutti i fronti, la peggiore, probabilmente, riguarda gli iPhone in quanto soltanto 2 modelli su 4 verranno rilasciati subito, gli altri 2 slitteranno al prossimo mese. Entriamo nei dettagli:

Partendo dagli iPhone, a quanto pare Digitimes aveva ragione: i due iPhone da 6,1 pollici arriveranno per primi. L’iPhone 12 Mini e l’iPhone 12 Pro Max arriveranno a Novembre.

Poche informazioni sul prezzo ma sembra che si partirà da 649$ per il modello “Mini”.

Brutte notizie anche in merito agli AirTags: il tracker GPS di Apple non verrà presentato tra pochi giorni. Sembra che l’azienda stia avendo problemi continui con questo prodotto, la cui prima integrazione con iOS risale a quasi un anno fa. Speriamo non faccia la fine della AirPower! Per il momento sappiamo che il lancio di questo tag è stato rimandato a Marzo 2021.

Terminiamo con le AirPods Studio. A quanto pare i rendering mostrati da Prosser si riferiscono ad una versione “luxury”, realizzata in pelle e metallo. Il prezzo di vendita sarà di 599$ in USA. Ci sarà un’altra variante di tipo “sport” dai materiali meno costosi ed il prezzo si aggirerà intorno ai 350$. Anche per quanto riguarda le cuffie AirPods Studio, non verranno presentate durante l’evento del 13 Ottobre.

E’ probabile quindi che l’azienda si concentrerà soltanto sulla presentazione dei 4 nuovi iPhone durante l’imminente evento, nient’altro. Verranno poi rilasciati soltanto l’iPhone 12 e l’iPhone 12 Pro (entrambi con schermo da 6,1 pollici) rimandando a Novembre il lancio di iPhone 12 mini ed iPhone 12 Pro Max.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!