iPhone 12

iPhone 12 Mini ed iPhone 12 Pro Max arriveranno soltanto a Novembre

Secondo un leaker, i modelli di iPhone 12 da 5,4 e 6,7 pollici saranno lanciati soltanto a Novembre.

Ormai è certo che quest’anno assisteremo ad un lancio scaglionato dei nuovi modelli di iPhone 12 e oggi un leaker cinese noto come “Kang” ha condiviso nuovi dettagli sulle date di rilascio dei nuovi dispositivi.

Secondo le informazioni del leaker, l’‌iPhone 12‌ Mini da 5,4 pollici sarà disponibile per il preordine il 6 o 7 Novembre e arriveranno sul mercato il 13 o 14 Novembre. L‘iPhone 12 Pro Max da 6,7 pollici invece, sarà disponibile per il preordine il 13 o 14 Novembre e sarà lanciato il 20 o 21 Novembre.

I due modelli da 6,1 pollici saranno disponibile per il preordine all 16 Ottobre, con le prime spedizioni che arriveranno agli utenti il 23 Ottobre.

Inizialmente si pensava che i primi dispositivi ad arrivare sul mercato sarebbero stati i modelli economici da 5,4 e 6,1 pollici, ma evidentemente Apple ha avuto alcuni problemi con la produzione delle due nuove dimensioni inedite a causa dei quali ha dovuto ritardare i lancio.

Per tutti i dettagli finali sui nuovi modelli di iPhone 12 date un’occhiata al nostro articolo dedicato.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!